Per utilizzare la ricerca nel catalogo Bugatti potete scegliere una delle 3 funzioni previste:

  1. ricerca per marca e modello
  2. ricerca per codice motore
  3. ricerca per codice prodotto.

Nei primi passaggi potrete ordinare le colonne dei dati cliccando sulle varie intestazioni, scegliendo quella che rispecchia le vostre esigenze. Inoltre potrete utilizzare dei filtri, posizionati sempre nell’intestazione delle colonne, inserendo le informazioni in vostro possesso (es. cilindrata), in modo da arrivare a un numero più ristretto di risultati.

Alla fine del processo di ricerca arriverete a un elenco di prodotti Bugatti utilizzabili sul veicolo di vostro interesse.

La funzione di comparazione permette di confrontare le caratteristiche costruttive di più prodotti, ad esempio:

  • posizione puleggia
  • posizione girante
  • n. alette girante.

Questo confronto è disponibile fino al limite di 3 prodotti contemporaneamente.

Ricerca per marca e modello

È possibile utilizzare questa tipologia di ricerca quando avete a disposizione la marca del veicolo (es. Alfa Romeo), il modello (es. 147) e la versione (es. 1.9 JTD).

Ricerca per codice motore

È possibile utilizzare questa tipologia di ricerca quando avete a disposizione la marca del veicolo (es. Alfa Romeo), il codice del motore installato sul veicolo (es. 182 B9.000) e il modello (es. 147), ma non conoscete la versione.

Ricerca per codice prodotto

È possibile utilizzare questa tipologia di ricerca quando avete a disposizione il codice del prodotto installato sulla vettura, sia in caso di articoli OE (es. 46432248) sia di articoli aftermarket di qualsiasi produttore.

È possibile inserire più codici contemporaneamente per fare una ricerca simultanea.