CERTIFICATO EAC

Nel corso del mese di ottobre 2017 Bugatti ha ottenuto il Certificato EAC dell’unione doganale EAC.

 Certificato

Il certificato attesta la conformità dei prodotti alle normative tecniche TR CU dei paesi aderenti all’Unione EAC (Russia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan).

Nuovo Portale per i fornitori

Da oggi è on line il Portale Fornitori Bugatti, il nuovo punto di riferimento e di interazione tra l’azienda e i propri fornitori. Bugatti considera infatti i suoi fornitori partner strategici nella catena del valore ed è per questo che il nuovo portale si propone come strumento pratico che semplifichi e migliori, in prospettiva, l’operatività quotidiana dell’intera supply chain. Attraverso il portale sarà infatti possibile gestire efficacemente la diffusione delle informazioni di comune interesse per tutti i fornitori così come quelle relative a specifiche attività dei singoli operatori.

Nell’area riservata a chi è già Fornitore Bugatti, gli operatori ritrovano tutti gli elementi del rapporto che li lega al Gruppo, come gli eventuali contratti attivi, le specifiche tecniche, capitolati di fornitura, la gestione della qualità e le performance.

ita

Link per accedere al Portale: https://csp.bugattiautoricambi.com

Nuovo sito

Il nuovo sito web di Bugatti Autoricambi è finalmente online!

All’interno potete trovare una nuova consultazione del catalogo, più rapida e funzionale.

Il sito verrà aggiornato regolarmente con i nuovi prodotti e le news aziendali.

Buona navigazione!