Servizio: flessibilità e pronta consegna

Il servizio offerto da Bugatti Autoricambi inizia sempre con l’ordine di pompe acqua per l’aftermarket a magazzino e termina spesso con la consegna in decine di paesi del mondo al massimo in tre settimane.

Flessibilità nel gestire le richieste e pronta consegna di pompe acqua caratterizzano da sempre il servizio di Bugatti Autoricambi, sia perché la gestione di tutte le fasi produttive avviene in house sia perché l’azienda vanta 800 referenze immediatamente disponibili e uno stock di prodotti che copre oltre 10.000 differenti tipologie di applicazioni.

Di recente, per velocizzare non solo le consegne ma anche le ricerche da parte dell’aftermarket, l’azienda ha messo a disposizione dei clienti il proprio catalogo di pompe acqua sia in formato cartaceo sia in versione web.

Per facilitare ulteriormente il reperimento di pompe acqua Bugatti, l’azienda ha inserito i propri prodotti anche su TecDoc, il catalogo elettronico mondiale dell’automotive che fornisce al mercato dei ricambi indipendente dati attuali e completi per identificare e ordinare i particolari necessari per la riparazione di oltre il 98% del parco auto circolante in Europa e Asia.